photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Buone Feste 2017 da photo4u.it
5 minuti con....carcat (Carlo Cattaneo)
Sfogliando le photogallery su p4u....
photo4u story una foto dal passato ...
Le foto a Zero Commenti ancora online su p4u

siti web gratis
associazioni per single annunci di donne single

chat gratis mature Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento donne palermo incontri    chat incontri catania -> incontri single milano
chat senza registrazione italiana annunci di vendita gratis :: annunci personali matrimoniali  
Autore Messaggio
incontri donna ancona annunci single gratis Nikauro
chat online roma nuovo utente

Iscritto: 26 Ago 2016

Messaggioannunci donna trento Inviato: Ven 26 Ago, 2016 4:30 pmannunci donne a roma     Oggetto: Nikon D7200, Messa a fuoco per soggetti in rapido movimento Rispondi con citazione

ragazza cerca amico Buon giornata a tutti.
In occasione di una recente ricorrenza ho acquistato una Nikon d7200 con obiettivo 70 300 nikon e 150 600 tamron
Sono fortemente interessato alla "caccia fotografica" e la mia preda preferita è il martin pescatore.
E qui sono in difficoltà!
Ho provato un po' di volte ma i risultati sono, con entrambi gli obiettivi, deludenti. (Messa a fuoco a dir poco penosa)
Vista la qualità dei prodotti, sono certo che il demerito sia solo tutto mio.
Con parole semplici (non sono ancora avvezzo alla terminologia tecnica), qualcuno di esperienza, riuscirebbe a darmi una mano?
Ho provato a chiedere a "fotografi" Che occasionalmente ho avuto modo di trovare nei luoghi di ripresa ma le info, molto ermetiche e tecniche (quasi gelosi del sapere), non mi sono state di alcun aiuto
Ringrazio da subito e saluto
donne incontri varese
incontri senza iscrizioni
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
incontri a pistoia ragazze di bari donne a palermo AleZan
agenzia matrimoniale trieste coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

Messaggiochat di incontrissimi Inviato: Gio 01 Set, 2016 11:41 amcerco donne italiane     Oggetto: Rispondi con citazione

cerco donne sposate Se allegassi qualche "brutto risultato" sarebbe d'aiuto a capire cosa non va.

Do per scontato che tu abbia impostato in macchina la messa a fuoco automatica continua. E che tu sappia scegliere il singolo punto di AF con cui seguire il soggetto in movimento.

Finché il tuo martin pescatore sta fermo, direi che "beccarlo" sovrapponendo il punto AF selezionato alla sua testa non dovrebbe essere complicatissimo.
Fin qui ti riesce?

Altro paio di maniche se il tuo soggetto si muove, magari velocemente.
Non conosco nello specifico come si comporta la tua macchina, ma "l'inseguimento" con l'autofocus mette in crisi anche modelli superiori al tuo....
annunci siti web
annunci alto adige
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Skype Bacheca utente
ragazze cercano uomo donne mature pesaro Luigi T.
incontri su meetic utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

Messaggiodonne a lecce Inviato: Mar 27 Set, 2016 7:59 amannunci donne cerca uomini     Oggetto: Re: Nikon D7200, Messa a fuoco per soggetti in rapido movime Rispondi con citazione

donna cerca uomo roma gratis
incontri ragazze sexy chat incontri seri Nikauro ha scritto:
Ho provato a chiedere a "fotografi" Che occasionalmente ho avuto modo di trovare nei luoghi di ripresa ma le info, molto ermetiche e tecniche (quasi gelosi del sapere), non mi sono state di alcun aiuto
siti di appuntamenti
Proprio così, difficilmente troverai un aiuto concreto, visto che loro "possono" fare fotografie migliori delle tue (al momento).

Quoto con Ale, messa a fuoco continua e seleziona un corretto punto di fuoco, o se puoi selezionare la messa a fuoco zonale...
annunci incontri a palermo
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2sito incontri chat donne in cerca di avventure L USM] [EF 70-200 f/4bakeka annunci ravenna annunci ragazze monza L IS USM] BG-E11 430exII
annunci a roma bakeka annunci benevento Flickr | annunci incontri donne milano siti incontri cougar Facebook
chattare senza registrazione
annunci single con foto dove trovare donne
siti di incontri livorno
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
incontri ragazze bergamo incontri donna bologna Andrea_69
chat senza registrazione incontri utente

Iscritto: 02 Set 2007

Messaggiochatta per single gratis Inviato: Ven 02 Giu, 2017 7:29 pmcerco ragazza italiana     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontri senza registrazione Ottima domanda.
Questo post lo seguirò con attenzione visto che sono da poco possessore della 7200.
La macchina offre una miriade di possibilità per ora visto che ne ho compreso solo una parte ti dico come faccio io chissà se ne esce qualcosa di buono.
Visto che sono agli inizi preferisco non zummare molto imposto in manuale cosi posso impostare i tempi per evitare il mosso e il diaframma per gestire la profondità di campo iso automatico con limite a 2500 mi sembra ma non trovo piu la voce nel menu e autofocus continuo su 11punti.
Nelle impostazioni c'e
a1 selezione priorita af-c messa a fuoco così scatta solo se è a fuoco.
A8 iso agevolato per cambiare iso dalla ghiera
per l'esposimetro metto matrix e se mi serve sposto a mano i punti di messa a fuoco serebbe da provare con messa a fuoco sul mirino centrale e esposimetro su ponderata o spot e vedere come viene.
Le altre opzioni che ho trovato sono autofocus continuo auto e autofocus continuo 3d dovrebbeto essere le opzioni migliori ma non ho ancora capito come funzionano.
spero che i piu esperti intervengano per altri chiarimenti
incontri per adulti civitavecchia
annunci donna uomo donna incontri roma
incontri trapani e provincia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
conoscere ragazze russe Mostra i messaggi a partire da:   
ragazze di rimini Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento bakeca incontri italiana    trieste donna cerca -> chat gratuita italiana chat di amore Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
siti di incontri reggio di calabria
club di più vicenza Pag. bakeca incontri napoli donne 1 di cerco donna a napoli 1
incontri donne a roma

coppia cerca single Vai a:  
cerco uomo da sposare incontri taranto e provincia Non puoi iniziare nuovi argomenti
sito incontri gratis Non puoi rispondere ai messaggi
conoscere ragazze gratis Non puoi modificare i tuoi messaggi
donna cerca uomo como Non puoi cancellare i tuoi messaggi
incontri per adulti donna cerca uomo Non puoi votare nei sondaggi
incontri per adulti a bari Non puoi allegare files in questo forum
relazioni extraconiugali gratis Puoi scaricare gli allegati in questo forum
annunci incontri parma

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

annunci bacheca incontri torino

© 2003, 2016 dove trovare ragazze single - siti per incontrare donne mature - based on incontri per adulti a bolzano - donna cerca uomo bakeca torino